Cena “4 Ruote Diversamente Abili” …. Che successo!
Questa è la foto che riassume meglio la serata della cena “4 Ruote Diversamente Abili” che si è tenuta sabato 28 febbraio al Circolo Arci di Sozzigalli (MO).
Tutti insieme appassionatamente: il nostro Club (rappresentato dal direttivo), tutta la squadra e i dirigenti dell’Atlantide Onlus (associazione sportiva di cui parliamo in un’articolo ad hoc sul nostro sito) e il sindaco di Carpi Alberto Bellelli.
Oltre 150 persone si sono ritrovate per questa serata di divertimento, buon cibo, buona musica, che sopratutto ha portato ad un risultato importantissimo: un bel incasso (1200 Euro!) da devolvere al progetto (dell’associazione Fuori Bordo) di acquisto di un mezzo di trasporto attrezzato per ospitare persone disabili, utilissimo per gli spostamenti della squadra di atleti nuotatori dell’Atlantide Onlus.
La serata ha visto tra i protagonisti anche l’associazione Fuori Bordo, il dj trasformista Raffaele Caporale e il Comitato Maccacari Oggi, presenti inoltre rappresentanti di altre associazioni amiche.
Durante l’evento si è tenuta anche l’esibizione di un’addestratore di cani con uno dei suoi “allievi” che ha divertito sopratutto i più piccoli tra i presenti.
L’evento è stata l’occasione propizia per far conoscere fra di loro le varie realtà presenti alla cena e la presenza delle istituzioni (il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli) ha dato lustro al tutto, ha certificato l’importanza di tutte le associazioni presenti e ha dimostrato la vicinanza delle istituzioni stesse a coloro che si impegnano per il bene degli altri in qualsiasi campo.
A nome di tutto il Club il direttivo ringrazia di cuore tutti gli intervenuti alla cena.